MArteLive cerca urgentemente un Responsabile Nazionale per la sezione artistica MODA&RICICLO e ARTIGIANATO per la Biennale MArteLive 2014

Vuoi far parte dello Staff Martelive per la Biennale 2014?

Raccogli la sfida e seleziona i talenti emergenti nelle sezioni artistiche di Moda&Riciclo e Artigianato!!

 

L’Associazione culturale no-profit Procult ricerca per ilconcorso multiartistico MArteLive il Responsabile nazionale per le SEZIONI ARTISTICHE di MODA&RICICLO e ARTIGIANATO in vista del grande evento Biennale MArteLive che si terrà a Maggio 2014.

Cerchiamo un professionista, proveniente dal settore di competenza, che possa investire energie nel più grande raduno artistico italiano nel 2014. La figura potrà avvalersi di uno o due collaboratori.

Requisiti richiesti:

-   Competenze ed esperienze acquisite sulla sezione artistica per cui s’intende candidarsi (formazione o esperienza nel settore dell’Artigianato e Moda&Riciclo)

-       capacità di gestione dell’intera sezione artistica (creazione di partnership e media-partnership, individuazione dei componenti della giuria di qualità e degli artisti in concorso);

-          capacità organizzative;

-          propensione al problem solving;

-          capacità di relazione;

-          utilizzo del pacchetto Office;

-          capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici,

-          padronanza dei principali social network.

 

Sede di lavoro: Roma

Domicilio: ROMA!!

Età max: 39 anni

Invia il tuo curriculum con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando la sezione artistica o settore d'interesse nell’oggetto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e il settore specifico d'interesse con le relative motivazioni all’interno della presentazione.

  • Visite: 1456
Privacy Policy

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.