I "Corporei silenzi" della Compagnia Aleph

 Martedì 15 al MArteLive la compagnia Aleph presenterà in anteprima nazionale un estratto dello spettacolo "Corporei Silenzi", ispirato all'arte di Lucio Fontana. Coreografia Paola Scoppettuolo.

La compagnia Aleph di cui Paola Scoppettuolo è fin dall'inizio direttrice artistica e coreografa nasce nel 1998 con una prima produzione spettacolo “ Percorsi”.

“Strade”. e poi numerosi spettacoli: “Odissea”, “Stati di natura”, lo spettacolo ispirato al Mito di Arianna “Labirinti ”, lo spettacolo ispirato alla figura di Cassandra “Frammenti di senso”. Nel 2005 riceve in prima istanza, da parte del Ministero per i Beni e Le Attività Culturali, il Finanziamento per l'attività di danza produzione. Nel 2006 lo spettacolo ispirato alla vita ed alle opere della famosa poetessa americana Sylvia Plath “ La carne ed il corpo sacro “ (vedi il video).
Danzano per ALEPH 2006: Mariella Celia, Vittorio Colella, Ilaria Mazzara, Sara Muccioli, Laura Sechi.

http://www.lapiroettaaleph.it

  • Visite: 2671
Privacy Policy

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.